Dott. Palomba Domenico

Specialista in Medicina Estetica

Dott.ssa Nicchia Maria Grazia

Specialista in Medicina Estetica

Medico estetico chirurgo per curare gli inestetismi della pelle

 

Soffrire a causa degli inestetismi della pelle cambia la qualità della vita alle persone, indifferentemente dalla loro età provocandogli molti disagi e insicurezze. Il viso e il collo sono le parti del corpo che preoccupano di più sia le donne nonché gli uomini.
Per questo motivo le richieste di trattamenti o interventi chirurgici negli ultimi anni sono aumentate, in quanto le persone tendono a curare molto l’aspetto estetico.
Le persone che scelgono di rivolgersi nei centri estetici hanno bisogno di curare inestetismi di lieve entità mediante l’uso di trattamenti non invasivi mentre, le persone che devono curare difetti della cute come fibromi, verruche, nevi, cicatrici post acneiche, smagliature, rughe, macchie causate dal sole, lentigo preferiscono interpellare un medico estetico o chirurgo.
I metodi utilizzati dal medico estetico sono efficaci e risolutivi. Tra i più ricercati sono i trattamenti non chirurgici (senza bisturi) con laser, plexr , filler, botox e lifting non chirurgico in quanto non sono costosissimi e i tempi di recupero sono brevi. D’altra parte sono le persone che per correggere irregolarità del seno (mastoplastica e mastopessi), viso (blefaroplastica, rinoplastica, lifting del viso) o corpo (liposuzione, lifting braccia e cosce, addominoplastica) decidono di sottoporsi a degli interventi di chirurgia plastica. La scelta della terapia da seguire deve essere fatta dopo una visita con il medico estetico.

Nel nostro Poliambulatorio potete prenotare i seguenti trattamenti di medicina estetica:

  • consulenza gratuita con il medico estetico;

  • correzione delle imperfezioni con il filler (riempitivi per eliminare solchi; rughe; rimodellare labbra, zigomi, guance, mento);

  • correzioni mediante l’uso della tossina botulinica;

  • asportazione di fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi e dischieratosi;

  • correzioni di cicatrici post acneiche;

  • acido ialuronico;

  • macchie cutanee causate da sole, invecchiamento, alterazioni ormonali o gravidanza;

  • trattamento non chirurgico con il plexr per: lifting epidermico non chirurgico del viso e del corpo; onfalo lifting; trattamento delle smagliature.

 

Orario Segreteria e Prenotazioni

Lunedì – Venerdì 08:00 – 20:00 
Sabato 08:00 – 13:00

Hai bisogno di una Visita con uno Specialista in Medicina Estetica?